Disporre di un sistema informativo di primo livello è la via per raggiungere una elevata efficienza aziendale e uno standard qualitativo superiore per i propri servizi offerti.

L’organizzazione si basa su di una rete VPN che interconnette ciascuna postazione in un unico sistema integrato, protetto da accessi esterni non controllati, a tutela dei dati propri e dei Clienti.
Il server ridondante, su piattaforma di virtualizzazione VMWARE e installato presso la sede principale di Ferrara in ambiente a clima controllato, è dotato di Disaster Recovery e backup esterno su NAS.

La gestione delle commesse avviene mediante un software di management e tracciamento dell’attività, sviluppato su misura per le esigenze dello studio, accessibile a tutti gli utenti e collegato real-time con la gestione contabile. Il software di management è integrato con le procedure dettate dal sistema di certificazione della qualità.

L’attività è svolta dai collaboratori su Workstations HP certificate per impiego intensivo 3D, classe Xeon

A partire dall’anno 2018, ai clienti che ne fanno richiesta è possibile garantire l’accesso remoto allo spazio server dedicato alle commesse attive, tramite servizio Dropbox Business. In questo modo i clienti possono verificare in tempo reale lo stato di avanzamento delle commesse affidate, ed interagire attivamente con lo studio.

logo
serisolar
Screenshot 2018-11-18 07.45.26
revit
graitec
edilclima
amv
Screenshot 2019-04-18 23.31.00